contatore accessi free

Una sfida di solidarietà ai fornelli con il Rotary Club Ancona 25-35

2' di lettura Ancona 10/04/2020 - Una sfida di cucina virtuale per raccogliere fondi da destinare al progetto di solidarietà alimentare del Comune di Ancona.

È questa l’idea promossa dal Rotary Club Ancona 25-35 che invita tutti a mettersi alla prova preparando un piatto a casa e ad inviare la foto, entro il 19 aprile, alla pagina Facebook del Club (Rotary Club Ancona 25-35), unitamente alla copia del bonifico, del valore minimo di € 5, da effettuare direttamente sul conto del Comune di Ancona c/solidarietà alimentare IT12D0617502607000000971990.

Tutte le foto ricevute saranno successivamente pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram del Club per dieci giorni al fine di consentire a tutti di esprimere il proprio voto tramite like. I primi tre classificati in base al numero di like ricevuti si contenderanno una cena per due persone, del valore di € 100, presso il Ristorante Osteria della Piazza di Ancona, una fornitura di vino della Cantina Piantate Lunghe e una fornitura di pasta del Pastificio Artigianale Leonardo Carassai.

L’iniziativa è solo una delle numerose attività di service che il Rotary Club Ancona 25-35 sta attuando per supportare la comunità durante la pandemia. Tra di esse, la raccolta fondi “Una boccata d’ossigeno”, organizzata in collaborazione con il Rotary Club Ancona Conero e il Rotary Club Ancona, che ha consentito all’ospedale INRCA di acquistare due respiratori.

Inoltre, il Club ha acquistato e messo a disposizione della Croce Gialla una fornitura di mascherine FFP2 e ha attivato, in collaborazione con il Banco Alimentare, una raccolta di prodotti presso il supermercato Sì con Te di Corso Amendola e OASI di Ancona. Ogni giorno, i prodotti donati sono ritirati dai soci del Club e recapitati alle famiglie bisognose dai volontari delle parrocchie cittadine. Un’occasione di solidarietà e, insieme, divertimento per aiutare chi, in questi giorni difficili, ha più bisogno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2020 alle 12:45 sul giornale del 11 aprile 2020 - 285 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, rotary club ancona 25-35, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjod





logoEV
logoEV