contatore accessi free

Forza Italia: il sindaco di Numana Tombolini nominato responsabile regionale del turismo

1' di lettura Ancona 24/04/2020 - Forza Italia nomina Gianluigi Tombolini responsabile regionale del turismo, Battistoni: "Competenza a servizio del territorio"

"Nella giornata di oggi - annuncia il senatore Francesco Battistoni, coordinatore regionale di Forza Italia - ho nominato Gianluigi Tombolini, sindaco di Numana, responsabile regionale del dipartimento Turismo di Forza Italia Marche. Gianluigi è un sindaco al secondo mandato, ha ottenuto ampio consenso elettorale ed ha straordinaria competenza nel settore. Numana è uno dei comuni a vocazione turistica meglio organizzati d'Italia e questo lo si deve alle sue capacità.

Sono convinto che, con questa nomina, potrà lavorare per portare il suo contributo ad un livello superiore. La nomina di Tombolini si inserisce nel percorso di rafforzamento territoriale di Forza Italia. L'obiettivo è quello di formare e creare una struttura territoriale forte e capillare. Le Marche hanno una classe dirigente di centrodestra capace e preparata, assolutamente in grado di poter governare tutto il territorio".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2020 alle 17:11 sul giornale del 25 aprile 2020 - 737 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, numana, gianluigi tombolini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkhU





logoEV
logoEV