contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Hotel Concorde, ambienti rinnovati e sanificati per un accoglienza ai massimi livelli

1' di lettura
433

Sono stati rinnovati alcuni ambienti di questo splendido hotel situato appena fuori Ancona, nelle vicinanze dell'uscita dell'A14 Ancona sud. Le opere appena terminate riguardano la Hall, alcune stanze del ristorante Sesamo e la sanificazione totale degli ambienti comuni, tra cui le sale conferenze, e delle camere.

Nell'ottica della tradizionale accoglienza che Danilo Cecconi, patron dell'Hotel Concorde, ha sempre riservato ai propri ospiti, sono stati portati a termine , in questi giorni, alcuni lavori di rinnovo degli ambienti.

Nuovi colori per rendere più calda e accogliente l'atmosfera familiare che si respira all'Hotel Concorde, che con il suo staff è pronto ad abbracciare e coccolare i propri clienti.

Un attenzione particolare è stata dedicata alla sanificazione generale dell'Hotel con Ozono e all'attuazione di tutte le normative anti Covid.

Continuano, inoltre , i lavori di rifacimento di un intero piano dell'Hotel e da Giugno saranno disponibili 24 nuove fantastiche camere e suites.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-05-2020 alle 10:50 sul giornale del 19 maggio 2020 - 433 letture