Pennacchioni arriva oggi a Marina di Montemarciano: festa grande per il tuo pavimento in legno, laminato o Ltv

1' di lettura Ancona 17/05/2020 - Oggi (lunedì 18 maggio) la Pennacchioni spa - azienda che lavora il legno dal 1949 - apre un nuovo showroom con vendita diretta al pubblico a Marina Di Montemarciano sulla statale Adriatica, in Via Marina 3.

Nel nuovo Showroom è finalmente possibile trovare una vasta gamma di pavimenti in Legno – laminato – Ltv e tutti gli accessori per la posa.

Pennacchioni ti permette inoltre di rinnovare la propria cucina con un nuovo piano top e di sostituire le vecchie ante. Nel nuovo Showroom Pennacchioni di Marina di Montemarciano potrai trovare la giusta soluzione ai prezzi di fabbrica


La Pennacchioni spa, grazie all’esperienza di personale qualificato e ad impianti produttivi di alta tecnologia, è leader nella produzione di tops, piani di lavoro, mensole, antine, fianchi, profili rivestiti realizzati in numerose sagome e finiture.
La Pennacchioni spa produce ed esporta i propri prodotti prodotti certificati Made in Italy con grande successo grazie all’ottima organizzazione del servizio logistico, ai brevi tempi di consegna e alla massima personalizzazione della lavorazione.

Pennacchioni SPA
www.pennacchioni-spa.com
info@pennacchioni-spa.com
Tel. 071.9188372








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-05-2020 alle 23:59 sul giornale del 19 maggio 2020 - 248 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blMY

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV