contatore accessi free

I giovani canottieri del 'Maggi' riprendono l’attività agonistica

1' di lettura Ancona 09/06/2020 - Finalmente i giovani canottieri dorici sono tornati in palestra dopo gli allenamenti virtuali a domicilio a causa del Covid.

Lunedì 3 giugno è infatti ripresa l'attività della sezione Canottaggio dei Vigili del Fuoco Ancona nella sede del Porto Turistico di Marina Dorica. Ovviamente gli atleti appena giunti in palestra sono stati sottoposti al termoscanner ed hanno subito ottemperato alle disposizioni loro impartite per la sicurezza e i distanziamenti sia in palestra che negli spogliatoi. Gli attrezzi una volta usati devono essere sanificati e riportati ai loro posti. Come pure gli indumenti vanno riposti nei borsoni personali: nulla deve essere lasciato in giro.

Durante la prima seduta è arrivato a far visita agli atleti ed a portare il proprio saluto l'Ing. Rodolfo Di Odoardo, vice presidente del G.S. Maggi, assieme all'Ing. Francesco Berno che hanno espresso parole di incoraggiamento e di compiacimento a tutto il team. In particolare uno speciale apprezzamento è stato espresso a tutta la squadra per gli ottimi risultati agonistici conseguiti nel corso del 2019.

Il sanitario del Comando provinciale Vigili del Fuoco Ancona dottor Merio Merli si è poi soffermato con i giovani canottieri approfondendo gli aspetti relativi al comportamento e al rispetto delle normative di salvaguardia contro il contagio Covid-19. Presente alla ripartenza ovviamente anche l'allenatore Guido Guidi per la preparazione in vista delle regate di settembre per la chiusura dell'anno 2020.

“Ci prepariamo con impegno– ha detto Guidi – per affrontare le sfide dell’ultimo scorcio della stagione e tenere alto il nome del canottaggio anconetano”. Il saluto anche da parte del Consiglio direttivo del Gruppo Sportivo è stato portato dalla Sig.ra Daniela Ciammaichella responsabile della segreteria del Maggi.


   

da Gruppo sportivo Vigili del Fuoco “A. Maggi”
     Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2020 alle 17:36 sul giornale del 10 giugno 2020 - 622 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, canottaggio, Gruppo sportivo Vigili del Fuoco, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bnBw





logoEV
logoEV