contatore accessi free

Torrette, al via i lavori per l'allargamento di via Conca

Lavori in corso, lavori stradali 1' di lettura Ancona 12/06/2020 - Prenderanno avvio lunedì prossimo i lavori della Regione Marche che interessano il tratto di via Conca di fronte all'ospedale di Torrette per la realizzazione di una ulteriore corsia, lato monte, che servirà a snellire il traffico veicolare in uscita ed entrata.

I lavori di “realizzazione della corsia aggiuntiva su via Conca per immissione in sicurezza dei mezzi di cantiere in uscita dall’area ospedaliera”, partiranno da lunedì 15 giugno fino al 14 agosto.

Secondo lo stato di avanzamento delle opere, è stato autorizzato il restringimento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia di via Conca, tratto compreso tra via Metauro e l'inizio della corsia per l'ingresso dell'area ospedaliera; perciò nella rampa di immissione su via Conca dall'area ospedaliera è posto divieto di transito ai mezzi superiori ai 35 quintali.

Il restringimento sarà reso visibile con segnaletica stradale mobile, con un limite di velocità di 30 km orari, divieto di sorpasso e restringimento della carreggiata; sarà comunque garantito il doppio senso di marcia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2020 alle 16:20 sul giornale del 13 giugno 2020 - 463 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, lavori in corso, lavori stradali, torrette di ancona, via conca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bnSm





logoEV
logoEV