Consultazioni Pd, Sturani: ''Grazie del sostegno degli iscritti. Partito unito su Mangialardi''

sturani 1' di lettura Ancona 01/07/2020 - Fabio Sturani: “Ringrazio gli elettori e gli iscritti che sono andati a votare nei circoli del PD per comporre la lista per le prossime elezioni regionali in tutta la provincia ed in particolare ringrazio per i dati della città di Ancona e per i consensi espressi sul mio nome, espressione della volontà dei circoli territoriali".

"Positivi - continua l'ex sindaco di Ancona - anche i risultati conseguiti dagli altri candidati votati per comporre la lista PD, a partire dai nominativi dell'assessore Manuela Bora, Antonio Mastrovincenzo, Mimmi Giangiacomi, Emanuele Lodolini e di altri. Soprattutto è stata confermata la piena adesione al progetto del centro sinistra unito sulla figura del Candidato Presidente Maurizio Mangialardi.

Ho apprezzato le parole dette sulla stampa dal segretario provinciale e da quello comunale del Pd ed ora spetta agli organismi di partito la decisione di mettere in campo una lista autorevole, plurale, unitaria, radicata sul territorio e con diverse competenze. Da parte mia non mancherà l'impegno per concorrere al miglior risultato per il Partito Democratico della provincia di Ancona, consapevole della spinta necessaria a far vincere il centrosinitra e il suo candidato Presidente Maurizio Mangialardi. In questi 80 giorni dovremo concentrarci nel contatto diretto con i cittadini su temi importanti quali lavoro, economia, sviluppo sostenibile e politiche sociali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2020 alle 18:54 sul giornale del 02 luglio 2020 - 383 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, ancona, fabio sturani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bpzK





logoEV
logoEV