Sirolo: maltempo, la serata finale del festival 'Radici' spostata a sabato

1' di lettura 17/07/2020 - La prima edizione di Radici- Festival di Teatro al Tramonto si concluderà domani, sabato 18 Luglio presso l'Area Archeologica "I Pini" di Sirolo anzichè questa sera, causa maltempo.

La serata comincerà alle ore ore 19 con il Baccanale: rituale di suoni, musica e vino. Sarà possibile degustare il vino della Cantina Moroder grazie all'Associazione Italiana Sommelier delegazione Marche/Ancona, assaggiare le chips artigianali di Patatas Nana, passeggiare per l'area archeologica, visitando la mostra del fotografo di fama internazionale Paolo Monina ed ascoltando l'arpa di Irene Piazzai.

Alle ore 19.30 andrà in scena lo spettacolo Il Terzo Incomodo - Dante, Petrarca e Boccaccio, dalla penna dissacrante ed irriverente dell'autore Luigi Lunari, per la regia di Luigi Moretti. Gli attori, Francesca Berardi e Filippo Mantoni condurranno lo spettatore con ironia oltre il mito letterario legato ai tre grandi autori rivelandone tutta la dirompente umanità.

Il biglietto, di 12 euro, comprende degustazione, concerto, mostra fotografica e spettacolo teatrale. L'evento è promosso dal comune di Sirolo, la pro-loco di Sirolo e l'associazione culturale Collegamenti.

Info e prenotazioni al 3479237933.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2020 alle 16:59 sul giornale del 18 luglio 2020 - 214 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, sirolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bqWj





logoEV