Club Amici del Mare: Sauro Scolpati confermato presidente

2' di lettura Ancona 26/07/2020 - Si è tenuta l'assemblea dei soci del Club Amici del Mare di Ancona nel corso della quale sono stati approvati i bilanci consuntivo 2019 e preventivo 2020 ed è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il quadriennio 2020-2023

I nuovi Consiglieri sono (in ordine alfabetico): Bedetti Diego, Ciavattini Eugenio, Covotta Michele, Foghini Lorenzo, Fraternali Marco, Frati Enzo, Gasparoni Guilberto, Giorgi Gianfranco, Marconi Guglielmo, Pierangeli Sergio e Scolpati Sauro. Il consiglio nella prima riunione ha eletto all'unanimità, Sauro Scolpati presidente, Pierangeli Sergio Vice presidente e Michele Covotta segretario.

Il presidente Scolpati ha proposto una serie di deleghe ai consiglieri ed ha sottolineato l'intensa attività svolta dal Club Amici del Mare, che è stata rallentata nel periodo Covid-19, ma che riprenderà in autunno con una serie di iniziative. Interessante è stato giudicato l'ingresso nel nuovo consiglio di alcuni giovani leve e fra questi Bedetti Diego Campione Italiano Spinning d’altura 2019.

Il Club Amici del Mare, conta oltre 250 soci, ed è molto attivo anche nell'organizzazione di gare veliche come Amici in Vela, di pesca e svolge anche attività ricreative come gite in Italia ed all'Estero, tornei di Burraco, conviviali per i soci attraverso il suo ristorante sito in via Enrico Mattei. Il Club Amici del Mare collabora fattivamente anche alle attività svolte da Marina Dorica unitamente ai Circoli Nautici, che ne costituiscono il cuore pulsante e sono i soci del Consorzio Vanvitelli. I club hanno il compito di gestire, animare e rendere unica la vita nel porto turistico, organizzando una serie di iniziative durante il corso dell’anno: regate, manifestazioni sportive di vela, di pesca d’altura e di pesca subacquea, incontri e corsi legati al mondo della nautica e del mare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2020 alle 19:46 sul giornale del 27 luglio 2020 - 387 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, Club Amici del Mare, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brGi





logoEV
logoEV
logoEV