Trasporto scolastico, servizio al via
L' Amministrazione comunica che mercoledì 23 settembre avrà regolarmente inizio il servizio di trasporto scolastico comunale, pur fra molte difficoltà dovute alla capienza dei mezzi all'80% come previsto dalle linee guida e alla differenziazione degli orari di entrata e uscita in molte scuole.
L' Amministrazione comunica che mercoledì 23 settembre avrà regolarmente inizio il servizio di trasporto scolastico comunale, pur fra molte difficoltà dovute alla capienza dei mezzi all'80% come previsto dalle linee guida e alla differenziazione degli orari di entrata e uscita in molte scuole. Sulla base della delibera n. 262/2020, che prevedeva alcuni criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione, l’Amministrazione è riuscita comunque a garantire il servizio al maggior numero possibile di utenti.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2020 alle 17:06 sul giornale del 23 settembre 2020 - 257 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/bwKu



















