Ancona da l’addio a nonna Rosa, grande personalità del Guasco

Ancona da l’addio a nonna Rosa scomparsa giovedì scorso. Rosa era molto conosciuta in città per la sua forte personalità e la sua partecipazione alla vita di parrocchia e quartiere.
"Ciao nonna Rosa, grande nonna, bella, indimenticabile e forte. È mancata nella forza della fede, stretta nei pensieri dei suoi cari. Rosa era una nonna particolare, che ha vissuto attivamente nel quartiere Guasco San Pietro e nella parrocchia di San Francesco alle Scale, una figura conosciuta da tanti anche nei quartieri di Tavernelle, Brecce Bianche e Piazza Salvo D'acquisto." La ricordano così i nipoti, in particolare Sara dopo la scomparsa giovedì scorso. Rosa Paolina Nori, grande donna di fede e molto conosciuta nello storico quartiere anconetano del Guasco e non solo, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e quanti l'hanno conosciuta.
I suoi cari e i conoscenti l'hanno salutata ieri, sabato 7 novembre, alla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Piazza Salvo d'Acquisto. Un grazie dai parte dei familiari va tutte le persone che sono intervenute.
Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2020 alle 09:51 sul giornale del 09 novembre 2020 - 522 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/bBdm