contatore accessi free

Raccolta alimentare del Lions Club, consegnati i prodotti raccolti

1' di lettura Ancona 07/11/2020 - Continua senza sosta il Service di raccolta alimentare destinata alle famiglie del Comune di Ancona provate dagli effetti economici della pandemia.

Molte persone hanno perso il lavoro, altre attendono ancora l’arrivo della cassa integrazione. In questa situazione di enorme difficoltà alcune parrocchie della città si sono rivolte al Lions Club Ancona Host. I prodotti raccolti il 31 ottobre presso il Sì, con te Superstore di Collemarino sono state consegnate alle Parrocchie della città. Si tratta di 44 pacchi distribuiti nelle parrocchie dei diversi quartieri di Ancona (Pinocchio, Centro, Grazie, Archi, Baraccola, etc). Alcuni pacchi saranno consegnati nelle prossime ore all’Associazione AVULSS per situazioni da loro seguite nel servizio di assistenza domiciliare.

Promessa mantenuta, dunque, quella del Presidente del Lions Club Ancona Host Stefano Gregori. Alla consegna dei prodotti, infatti, nelle stesse ore si è unito l’acquisto da parte del Club, presso la CE.DI. Marche, di Gift Cards per un valore totale di € 2.500,00 a cui il Direttore Generale dell’azienda, Enzo Santoni, ha deciso di contribuire con altre Gift Cards donate direttamente da CE.DI. Anche le Gift Cards verranno consegnate alle Parrocchie che provvederanno poi ad assegnarle alle famiglie in evidente stato di difficoltà. Le cards saranno spendibili presso i Supermercati Sì, con te! per l’acquisto di generi di prima necessità.

Ancora molto si può fare. Segnaliamo, infatti, la possibilità di ottenere prodotti per bambini 3-9 mesi raccolti il 31 ottobre. Non sono arrivate richieste per questa tipologia di articoli, ma il Club dispone di un centinaio di pezzi da destinare a chi ne farà richiesta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2020 alle 12:09 sul giornale del 09 novembre 2020 - 277 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Lions Club Ancona Host, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bBal





logoEV
logoEV