Torna la raccolta alimentare del Lions Club

Il Lions Club Ancona Host e l’Accademia dello Stoccafisso all’Anconitana hanno organizzato un altro evento di raccolta alimentare da destinare alle famiglie della città in difficoltà a causa del Covid.
Si tratta del terzo appuntamento messo in piedi dal Lions Club Ancona Host nel giro di poche settimane. I prodotti raccolti, donati dai cittadini che andranno a fare la spesa all’Ipermercato Oasi di Via Giulio Pastore Sassari – Ancona nei giorni dell’11, 12 e 13 dicembre, verranno confezionati in pacchi assortiti di diversi generi alimentari e consegnati alle parrocchie della città che hanno segnalato casi di necessità.
Solo pochi giorni fa, il Presidente del Club, Stefano Gregori, ha incontrato una famiglia che aveva bisogno di prodotti per la prima infanzia, rispondendo nel giro di poche ore alla richiesta inoltrata in una chat della parrocchia di appartenenza. Si può fare davvero molto con pochissimo, anche donando 1 solo pacco di pasta. Il nostro appello è rivolto a tutti i cittadini di Ancona e dell’interland anconetano, che già nei precedenti eventi di raccolta hanno dimostrato una grandissima umanità e solidarietà. Siete tutti invitati a partecipare e a contribuire a questa nobile causa perché tutti meritano un Natale speciale!
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2020 alle 17:47 sul giornale del 11 dicembre 2020 - 225 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/bFko