contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Cocaina e marijuana, oltre due chili: arrestato pusher 57enne

1' di lettura
862

Operazione antidroga della Squadra mobile: arrestato un 57enne anconetano trovato in possesso di oltre mezzo etto di cocaina purissima e due chili di marijuana

Il blitz è stato condotto dagli agenti della Squadra mobile della questura di Ancona nella mattinata di giovedì, al termine di una serie di servizi di osservazione e pedinamento. Il 57enne L.B. è stato colto in flagranza in possesso di un’ingente quantitativo di droga.

All’esito della perquisizione, avvenuta nel luogo di lavoro, è stato inizialmente rinvenuto mezzo etto di cocaina purissima. Le successive ricerche hanno permesso di trovare oltre due chili di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e 950 euro in contanti.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto anche un quaderno dove l'uomo annotava tutti i conti della sua attività di spaccio e una carta di identità falsa, con la foto dell'arrestato ma con generalità diverse. Il 57enne è stato quindi arrestato e portato in carcere a Montacuto in attesa dell'udienza di convalida del fermo.