articolo
Cocaina e marijuana, oltre due chili: arrestato pusher 57enne

Il blitz è stato condotto dagli agenti della Squadra mobile della questura di Ancona nella mattinata di giovedì, al termine di una serie di servizi di osservazione e pedinamento. Il 57enne L.B. è stato colto in flagranza in possesso di un’ingente quantitativo di droga.
All’esito della perquisizione, avvenuta nel luogo di lavoro, è stato inizialmente rinvenuto mezzo etto di cocaina purissima. Le successive ricerche hanno permesso di trovare oltre due chili di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e 950 euro in contanti.
Durante la perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto anche un quaderno dove l'uomo annotava tutti i conti della sua attività di spaccio e una carta di identità falsa, con la foto dell'arrestato ma con generalità diverse. Il 57enne è stato quindi arrestato e portato in carcere a Montacuto in attesa dell'udienza di convalida del fermo.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bFsv