comunicato stampa
Scuola per imprenditori Confartigianato, successo per la 15° edizione

Sono 70 gli imprenditori diplomati che hanno seguito l’intero ciclo formativo, con picchi di oltre 250 iscritti per i singoli webinar. Tema centrale del percorso didattico, le strategie per affrontare il post-corona virus, per organizzare la ripartenza e per dotare le nostre imprese di una visione per il futuro.
"Crediamo fortemente nel valore della formazione imprenditoriale come strumento per progettare la ripartenza, tramite l’acquisizione di nuove competenze" ha detto Marco Pierpaoli, segretario Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino. "In tal senso, per il 2020 la Scuola ha rappresentato un’opportunità ancor più di rilievo – ha proseguito – date le tematiche affrontate le possibilità di approfondimento messe gratuitamente a disposizione dei nostri imprenditori”.
“Abbiamo voluto mettere a completa disposizione degli imprenditori le migliori menti a livello universitario e manageriale – ha proseguito il Presidente Graziano Sabbatini – perché vogliamo continuare a investire sulle nostre imprese offrendo loro un sostegno concreto, tramite il confronto con professionisti d’eccellenza. Un segnale importante per ribadire che noi ci siamo - ha concluso – e che lavoriamo accanto alle nostre aziende per dare loro una risposta, aiutandoli a perseguire il cambiamento".

SHORT LINK:
https://vivere.me/bFzt