contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Aeroporto Sanzio: due voli alla settimana, Tayaranjet ha avviato le attività per Trapani

1' di lettura
431

Venerdì 18 dicembre sono iniziate le operazioni in continuità territoriale da Ancona per Trapani della compagnia aerea Tayaranjet.

I voli saranno operati con due frequenze settimanali, il lunedì ed il venerdì. Il volo “inaugurale” è atterrato ad Ancona alle ore 13.25 ed è stato accolto dalla tradizionale “cerimonia di benvenuto” del water cannon grazie all’apporto dei mezzi dei Vigili del Fuoco. I passeggeri in partenza sono stati omaggiati da Aerdorica con un presente natalizio. La tariffa è di euro 50,98 per i residenti ma per il periodo emergenziale del Covid, sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti a riprova della grande attenzione che il vettore bulgaro mostra verso i passeggeri per stimolarne gli spostamenti in un momento di assoluta contrazione.

Inoltre la Tayaranjet annuncia anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari. I voli sono acquistabili sul sito www.tayaranjet.com e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. La compagnia mostra di credere sulle potenzialità della rotta e, come dichiarato dal dott. Gabriele Giannone, Head of Media Relations della compagnia aerea, si prevede un traffico consistente già dai prossimi mesi.

Il traffico da e per la Sicilia rappresenta un importante segmento per il nostro territorio e questo collegamento della Tayaranjet va a completare l’offerta dei voli sull’isola siciliana – queste le parole dell’Amministratore Delegato di Aerdorica Ing Carmine Bassetti. Che questo primo volo della Tayaranjet sia di buon auspicio per la ripresa del traffico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2020 alle 18:36 sul giornale del 19 dicembre 2020 - 431 letture