AnconAmbiente, spedite le cartoline per il ritiro gratuito dei sacchetti di mater-bi, carta e plastica

1' di lettura Ancona 26/02/2021 - E’ partita la postalizzazione delle cartoline per il ritiro gratuito dei materiali per la raccolta domiciliare, i sacchetti in mater-bi e carta per l’organico e quelli per la plastica nei comuni di Ancona e Fabriano

Le cartoline sono oggi in consegna sul territorio di Ancona e Fabriano e alcuni cittadini le hanno già ricevute presso le loro abitazioni. A breve tutti gli utenti muniti di cartolina potranno recarsi presso i supermercati che hanno aderito all’iniziativa così da poter ritirare i materiali stessi (Di seguito il link dei punti vendita convenzionati: Ancona http://www.anconambiente.it/wp-content/uploads/2021/02/ELENCO-PUNTI-VENDITA-CONVENZIONATI-DISTRIBUZIONE-1.pdf e Fabriano http://www.anconambiente.it/wp-content/uploads/2021/02/ELENCO-PUNTI-VENDITA-CONVENZIONATI_Fabriano.pdf ).

“E’ un metodo molto efficace – ha dichiarato Antonio Gitto Presidente di AnconAmbiente – e da anni consolidato molto utile a tutti i cittadini. Un’operazione importate che coinvolge oltre 60.000 utenze nei comuni di Ancona e Fabriano”.

“Anche quest’anno un gran numero di supermercati si sono messi a disposizione per supportare questo servizio – ha rimarcato Roberto Rubegni Amministratore Delegato di AnconAmbiente – e un ringraziamento è d’uopo a tutti i direttori degli store che collaborano con noi in questo importantissimo servizio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2021 alle 13:53 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 180 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP5x