Morto Maurizio Baldini, storico dirigente Anap: il cordoglio di Confartigianato

1' di lettura Ancona 25/03/2021 - Confartigianato Ancona – Pesaro Urbino e la divisione Anap provinciale esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa, a 72 anni, di Maurizio Baldini, storico dirigente Anap e artigiano in pensione, punto di riferimento di tutta l’Associazione e attivissimo in tutte le iniziative promosse negli anni.

I colleghi lo ricordano con grande affetto: persona disponibile, altruista come pochi, sempre con il sorriso e pronto a dare una mano in ogni situazione. Donava il suo servizio e anche le sue conoscenze in maniera generosa, spendendosi sempre in prima persona, aiutando non solo i senior, ma anche i bambini: storiche le sue visite ai bimbi meno fortunati in abiti da Babbo Natale sotto le festività e quelle ai centenari, per il saluto annuale, regalando gioia e sorrisi.

Un amico e un collega speciale, un esempio di bontà e altruismo che non verranno dimenticati. Il Presidente Graziano Sabbatini, il Segretario Marco Pierpaoli, il Presidente Anap AN-PU Claudio Maria Latini, Rosella Carpera, responsabile Anap AN-PU e tutti i colleghi di Confartigianato si stringono attorno alla famiglia e ai cari di Maurizio, esprimendo loro la massima vicinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2021 alle 18:54 sul giornale del 26 marzo 2021 - 257 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUt3





logoEV
logoEV