Area marina protetta, FdI: "La maggioranza sceglie di non scegliere"

1' di lettura Ancona 20/04/2021 - “La maggioranza boccia la mozione di FDI che chiede di tutelare la nostra Riviera del Conero tramite altro strumento giuridico rispetto a quello dell’Area Marina Protetta, il quale impone importanti limitazioni, divieti e tassazione di alcune attività".

Lo affermano il Consigliere regionale e comunale Marco Ausili, la Consigliera Maria Grazia De Angelis e il Capogruppo Consigliere Angelo Eliantonio: "Ma il PD boccia anche la mozione della sinistra che chiede invece l’istituzione dell’AMP. La maggioranza quindi sceglie di non scegliere, affermando di voler prendere tempo, ancora, dopo più di venti anni di dibattito anconetano sul tema.

Questo manifesta la profonda divisione interna alla maggioranza sul tema, nonché il suo tentativo di arrivare alle prossime elezioni comunali, fra due anni, cercando di conservare il consenso sia di chi è contrario sia di chi è a favore dell’AMP. Spiace vedere come questa amministrazione non abbia coraggio di prendere una posizione, su questa come su tante questioni, lasciando questa città ormai in uno stato di immobilismo che danneggia le nostre grandi potenzialità e il nostro futuro".


Da Gruppo consiliare Fratelli d'Italia - Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2021 alle 13:35 sul giornale del 21 aprile 2021 - 168 letture

In questo articolo si parla di politica, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYvR





logoEV