Corto Dorico, la giurata Serena Rossi madrina a Venezia

1' di lettura Ancona 29/04/2021 - Serena Rossi, giurata della XVII edizione di Corto Dorico insieme ai Manetti Bros e al produttore Carlo Macchitella, sarà la madrina della 78/ma Mostra di Venezia, che aprirà il 1° settembre e chiuderà, l’11 settembre, nella serata in cui verranno annunciati i Leoni e i premi ufficiali del Festival.

L’attrice napoletana, David di Donatello per la sua interpretazione nel film “Ammore e Malavita” dei Manetti Bros, ha fatto parte della Giuria di Qualità che ha assegnato il Premio Stamira al Miglior Cortometraggio all’ultima edizione di Corto Dorico. Durante l’incontro online con la Giuria, andato in onda il 27 marzo sui canali social del festival (qui la registrazione: https://youtu.be/Cz9sHjscIc0), Rossi ha ripercorso la sua carriera, contrassegnata da un costante rapporto professionale con i Manetti Bros.

A lei va un grande augurio, pieno di gratitudine, da parte dei direttori artistici di Corto Dorico Luca Caprara e Daniele Ciprì, così come di tutta l’associazione Nie Wiem che organizza il festival in collaborazione con il Comune di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2021 alle 16:12 sul giornale del 30 aprile 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di cultura, cinema, ancona, corto dorico, serena rossi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZ5x





logoEV
logoEV