Fano: schianto sulla statale, grave motociclista di Ancona. Eliambulanza sul posto

1' di lettura Ancona 12/05/2021 - Grave incidente sulla statale. Coinvolte una vettura e una moto. Ad avere la peggio, come quasi sempre accade in questi casi, è stato il centauro.

Per cause ancora al vaglio della polizia stradale, il motociclista – M.M., 54enne di Senigallia – all’altezza di Ponte Sasso di Fano ha finito per scontrarsi con una Fiat 600 guidata da una 22enne di Marotta di Mondolfo.

Le ferite riportate dall’uomo hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, per il conseguente ricovero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Il 54enne è in prognosi riservata. Meno gravi le conseguenze riportate dalla ragazza, accompagnata dal 118 al Santa Croce di Fano.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2021 alle 11:39 sul giornale del 12 maggio 2021 - 1863 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, mondolfo, marotta, ancona, incidente stradale, ponte sasso, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2E8





logoEV
logoEV