Torrette, modifiche alla circolazione all'interno dell'ospedale

Lavori in corso - 550 1' di lettura Ancona 14/05/2021 - Si informa che è stata emessa ordinanza dalla Polizia Locale con provvedimenti limitativi temporanei della circolazione veicolare all’interno dell’Ospedale Regionale di Torrette dove avranno luogo lavori propedeutici di impiantistica, per la realizzazione di opere riguardanti la costruzione del nuovo Ospedale Salesi.

Al fine di consentire la regolare esecuzione delle attività, dal 17 maggio 2021 al 20 giugno 2021, vengono adottati i seguenti provvedimenti limitativi:

VIA CONCA:

Interdizione della circolazione veicolare nella carreggiata in uscita dalla rotatoria del Pronto Soccorso direzione rotatoria Università e soppressione della fermata bus. Restringimento della carreggiata in entrata dalla rotatoria dell’Università in direzione Rotatoria Pronto Soccorso dove la circolazione è consentita solo al traffico veicolare leggero e autoambulanze.

I veicoli provenienti dal Pronto soccorso, all’altezza della rotatoria hanno l’obbligo di procedere in direzione rotatoria dell’ Elisuperficie. I Taxi sono autorizzati a transitare in senso contrario a quello di marcia per accedere al loro stallo riservato (dalla rotatoria Università).

I dipendenti dell’azienda Ospedaliera dovranno obbligatoriamente utilizzare le uscite lato Università. La Ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della segnaletica stradale fino al termine delle opere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2021 alle 16:42 sul giornale del 15 maggio 2021 - 179 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, lavori in corso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b28H





logoEV