Posatora, all'asta il chiosco del parco Belvedere

2' di lettura Ancona 18/05/2021 - L' Amministrazione comunale indice una asta pubblica per la assegnazione in concessione del chiosco ubicato all'interno del parco Belvedere a Posatora e degli adiacenti servizi igienici.

Il locale verrà consegnato al grezzo, privo dell'attuale suddivisione interna e degli arredi presenti che sono di proprietà del concessionario in scadenza. La durata della concessione è di 3 anni, la destinazione d'uso riguarda l'attività stagionale di somministrazione di alimenti e bevande ed attività di intrattenimento e/o spettacolo (almeno 15 serate per ciascuna stagione estiva).

ll canone annuo dovuto, al rialzo rispetto il prezzo a base d'asta, è fissato in complessivi € 2.500,00. I soggetti ammessi a partecipare sono imprese iscritte nel Registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività rientranti nell'oggetto della concessione che abbiano maturato un’esperienza nell’attività di somministrazione connessa ad attività di intrattenimento e pubblico spettacolo per almeno due stagioni nell’ultimo triennio.

Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Ancona – Ufficio Protocollo - Piazza XXIV Maggio, 1 - Ancona, tramite servizio postale ovvero consegnata a mano, entro le ore 12,00 del giorno 28 maggio a pena di esclusione dalla gara, una busta chiusa e firmata dal mittente sui lembi di chiusura indirizzata al Comune di Ancona -Direzione SUI (Sportello Unico Integrato) Gestione Edilizia Privata, Commercio, Patrimonio piazza XXIV Maggio, n.1 CAP 60123 Ancona.

Il procedimento si effettuerà su base informatica. L'avviso del bando verrà pubblicato domani, mercoledì 19 maggio, sull'Albo Pretorio e quindi sul sito del Comune di Ancona. Copia del bando, del Regolamento Comunale, approvato con atto del Consiglio Comunale n.113/2011, e della documentazione inerente i locali da assegnare in locazione sono in pubblica visione presso la Direzione SUI (Sportello Unico Integrato) Gestione Edilizia Privata, Commercio, Patrimonio, ove possono essere richieste eventuali informazioni (tel.: 071/222.2013 - 2551 -2653).

Per tutto il periodo che precede la scadenza di presentazione delle istanze di partecipazione il Servizio Patrimonio si rende disponibile su appuntamento ad un sopralluogo dei locali oggetto del bando.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2021 alle 20:35 sul giornale del 19 maggio 2021 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, posatora, parco belvedere, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3CI