contatore accessi free

Raccolta differenziata, il porta a porta al via a Ghettarello, Paterno e Casine di Paterno

1' di lettura Ancona 19/05/2021 - Il servizio partirà a metà giugno, gli incontri divulgativi con i residenti sono previsti in data 25 e 26 maggio 2021

Continua da parte di AnconAmbiente e Comune di Ancona l’attività di estensione del servizio Porta a Porta della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nelle frazioni di Ancona. Come da programma le prossime frazioni che saranno interessate da questa importante innovazione, a partire dalla metà di giugno, saranno Ghettarello, Paterno e Casine di Paterno.

Al fine di poter spiegare il progetto e comunicare tutte le informazioni utili a questo importante cambiamento sono stati organizzati 3 incontri che vedranno la partecipazione di Roberto Rubegni amministratore delegato di AnconAmbiente S.p.A. accompagnato dai tecnici dell’azienda, Michele Polenta assessore all’Ambiente del Comune di Ancona e Stefano Foresi assessore alle Partecipazione Democratica Comune di Ancona.

Gli incontri da “mettere in agenda” per i residenti di Ghettarello, Paterno e Casine di Paterno sono i seguenti:

  • Ghettarello: 25 maggio 2021 ore 17.30 presso l’area esterna del Circolo di Ghettarello.
  • Paterno: 26 maggio 2021 ore 17.00 presso l’area esterna del Circolo di Paterno.
  • Casine di Paterno: 26 maggio 2021 ore 18.30 presso l’area Parco/Parcheggio di Casine di Paterno.

Gli incontri saranno di carattere divulgativo e, in occasione degli stessi, saranno comunicate le modalità e gli appuntamenti futuri in cui gli utenti potranno ritirare i nuovi contenitori del Porta a Porta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2021 alle 16:15 sul giornale del 20 maggio 2021 - 189 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, raccolta differenziata, ancona, Anconambiente, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3Gr





logoEV
logoEV