PA social day, la Provincia di Ancona protagonista della maratona live

1' di lettura Ancona 08/06/2021 - Ancona tra le protagoniste della maratona live sulla comunicazione istituzionale e digitale.

Con una diretta nazionale dalla Sala Consiliare dell'ente Provincia di Ancona il PA Social DAY ha acceso i riflettori su privacy, trattamento dei dati e uso consapevole dei social. I relatori della giornata sono stati Gloria Maria Paci, consulente in materia di privacy, Data Protection Office e Presidente Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy; Saverio Concetti DPO del Comune di Ancona e Francesco Cardinali docente di comunicazione e advertising all’Università di Macerata.

Ha preso parte al talk il Segretario Generale della Provincia di Ancona Ernesto Barocci manifestando, come già sottolineato nei giorni scorsi dal Presidente della Provincia Luigi Cerioni, l'importanza della tematica sviluppata direttamente dalle amministrazioni pubbliche, al fine di rendere consapevoli i cittadini dell'uso dei nuovi strumenti digitali. A coordinare l'incontro, Marco Porcu responsabile per le Marche di PA Social.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2021 alle 17:16 sul giornale del 09 giugno 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6oF