Spacciano eroina, due donne cinquantenni arrestate dalla polizia

Volante - polizia 1' di lettura Ancona 17/06/2021 - Due donne di 59 e 52 anni, entrambe cittadine Italiane residenti ad Ancona, sono state arrestate dai poliziotti della Squadra mobile per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Le due erano da tempo seguite dal personale della sezione antidroga della Questura e nel tardo pomeriggio di mercoledì è scattato l'arresto, al termine di un appostamento nei pressi dell’abitazione delle due conviventi. Gli agenti hanno notato una probabile "cliente", una donna riconosciuta come nota assuntrice di sostanze stupefacenti, e hanno quindi deciso di intervenire.

Alla vista della polizia la donna ha cercato di disfarsi della dose appena acquistata ingoiandola, mentre una delle due padrone di casa ha lanciato dalla finestra un involucro di cellophane, subito recuperato da una poliziotta appostata in strada. All'interno oltre mezzo etto di eroina.

Le due cinquantenni sono state quindi tratte in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Nella giornata di giovedì il giudice ha convalidato gli arresti disponendo i domiciliari per la 52enne e l'obbligo di firma per la 59enne.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp e Telegram di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2021 alle 12:05 sul giornale del 18 giugno 2021 - 744 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7zw





logoEV
logoEV