"Ama chi sei, ama chi vuoi": torna il Marche Pride

1' di lettura Ancona 18/06/2021 - Numerosissime sono state le richieste da parte di associazioni, collettivi e delle persone che chiedevano a gran voce il ritorno in presenza della manifestazione politica più grande e colorata della nostra Regione.

Ed è per questo che con estremo piacere il Comitato Marche Pride comunica il lancio dell’edizione 2021 del nostro Pride, il cui slogan, scelto tramite un concorso social è: ama chi sei, ama chi vuoi. Scenderemo in piazza Cavour, ad Ancona, sabato 26 giugno 2021 alle ore 17:00, nel pieno rispetto della normativa a contrasto della diffusione del Covid-19.

Sarà pertanto richiesto ad ogni partecipante di indossare correttamente la mascherina, di igenizzare spesso le mani e di mantenere il distanziamento personale per tutta la durata dell’iniziativa. Non mancheranno musica, colore e divertimento, che accompagneranno gli interventi delle Associazioni sostenitrici delle nostre cause. E ad aiutare nella conduzione dell’iniziativa ci sarà un’ospite speciale.

Contestualmente al lancio del Pride, il Comitato, chiede il sostegno di tutt*, invitando la collettività a fare delle donazioni per permettere la realizzazione dell’iniziativa. E’ infatti possibile sostenere il Marche Pride tramite bonifico, PayPal o donazioni in contanti (presso le associazioni promotrici).

Tutti i riferimenti sono sul nostro sito: www.marchepride.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2021 alle 17:28 sul giornale del 19 giugno 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, Marche Pride, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Io





logoEV