Al Museo Omero arriva l'Estetista Cinica

1' di lettura Ancona 24/06/2021 - Nel week end 26 e 27 giugno il Museo Tattile Statale Omero ospiterà l'evento Bellezze al Museo con protagonista Cristina Fogazzi, nota come l'Estetista Cinica.

Cristina Fogazzi è un’imprenditrice di successo nel settore del beauty, un’estetista che nel tempo ha creato una propria linea di prodotti disponibili sul negozio online Verlab; divenuta famosa grazie ai social network e alle storie su Instagram con 847mila follower, che lei chiama «fagiane» e a cui dice «cose cattivelle ma schiette».

Appassionata di arte, ha deciso di ideare il progetto Bellezze al Museo per far conoscere luoghi della cultura che meritano di essere visitati con un tour estivo che parte dal Museo Tattile Statale Omero di Ancona per proseguire al Marta di Taranto e terminare al Musma di Matera. Veralab omaggerà 500 ingressi ad ogni Museo; poiché al Museo Omero l’ingresso gratuito, devolverà una donazione all’Associazione Per il Museo Tattile Statale Omero ODV- ONLUS che ne supporta le attività.

Il 26 e 27 giugno, dalle 10:00 alle 18:00, all'interno della Mole Vanvitelliana di Ancona approderà il Beauty truck di Veralab, personalizzato per l'evento. Il truck non sarà solo un furgoncino che vende prodotti, ma un vero e proprio hub artistico in cui le "fagiane" saranno protagoniste e artefici della propria creatività. Si potranno acquistare i prodotti a marchio Veralab, fare una consulenza viso e corpo con le beauty expert e ricevere gadget personalizzati.

Con l'occasione sarà possibile visitare il Museo Omero con ingresso gratuito e contingentato, prenotando al numero 335 56 96 985 o via e-mail didattica@museoomero.it. Con l'occasione il Museo sarà aperto con orario straordinario 10:00 - 19:00. Ultimo ingresso ore 18:00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2021 alle 16:41 sul giornale del 25 giugno 2021 - 147 letture

In questo articolo si parla di cultura, museo, ancona, museo statale tattile omero, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8zD





logoEV
logoEV