contatore accessi free

Patrizia Niccolaini è la nuova presidente del Lions Club Ancona

1' di lettura Ancona 26/06/2021 - Si è svolta venerdì 25 giugno la cerimonia del passaggio del martello tra il Past President del Club, Dott. Stefano Gregori, e la nuova Presidente, l’Avvocato Patrizia Niccolaini del Foro di Ancona.

Si è atteso il passaggio della Regione Marche in zona bianca per organizzare la suggestiva cerimonia finalmente in presenza (la prima conviviale del Club dallo scorso anno). Al cospetto di più di 70 persone, tra soci e ospiti esterni, e nel pieno rispetto delle normative anticontagio, la neo-eletta è la terza donna ad assumere la guida del Lions Club Ancona Host. Dopo i saluti di rito da parte del past President Stefano Gregori, la nuova Presidente ha ringraziato gli astanti soci per la fiducia accordatale e l’entusiasmo dimostrato nei confronti degli obiettivi proposti per l’anno lionistico che sta cominciando.

Dal discorso di insediamento dell’Avvocato Patrizia Niccolaini: …“Siamo riusciti a fare tantissimo nell’anno appena trascorso nonostante tutte le difficoltà ed abbiamo ottenuto dei risultati che non possono che renderci orgogliosi. Adesso ripartiamo tutti insieme con la speranza e l’obiettivo che ognuno dia il suo fattivo contributo al tanto lavoro da fare. Io sarò a disposizione del Club, di tutti voi e spero di essere all’altezza dell’incarico affidatomi”. Buon lavoro, Presidente!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2021 alle 15:58 sul giornale del 28 giugno 2021 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Lions Club Ancona Host, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b8Yy





logoEV
logoEV
qrcode