contatore accessi free

Fugge di casa a Massignano, ritrovata la 12enne scomparsa

Si perde nei boschi alla ricerca di funghi, anziano di Cagli salvato dai Vigili del Fuoco 1' di lettura Ancona 29/06/2021 - È stata ritrovata a casa di un'amica la ragazzina di 12 anni che lunedì sera si era allontanata da casa a Massignano, facendo perdere le sue tracce

La dodicenne era fuggita da casa attorno alle 23 con le infradito ai piedi. Non vedendola rientrare, i genitori hanno dato l’allarme e martedì mattina ne hanno denunciato la scomparsa. Le ricerche sono subito scattate nella notte con gli uomini della polizia e dei vigili del fuoco a setacciare in particolare i boschi attorno alla frazione dorica e lungo la provinciale del Conero.

Le operazioni sono proseguite martedì mattina, fino al lieto fine: attorno a mezzogiorno la ragazzina è stata ritrovata sana e salva a casa di un'amica, dove si era rifugiata.

Oltre ai genitori hanno tirato un sospiro di sollievo anche i soccorritori, impegnati da due giorni nelle ricerche del presunto disperso sul Conero, di cui non c'è traccia. Nell'arco di 48 ore non sono emersi elementi utili e, in mancanza di una denuncia di scomparsa, le ricerche sono state sospese.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp e Telegram di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona






Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2021 alle 12:52 sul giornale del 30 giugno 2021 - 1092 letture

In questo articolo si parla di cronaca, massignano, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9mI





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode