Lavori notturni sull'Asse nord-sud

1' di lettura Ancona 20/07/2021 - Al fine di consentire la regolare esecuzione di lavori sull'asse Nord-Sud nelle ore notturne, dalle 20:30 alle 6:30, a partire dal giorno 26 luglio fino al 25 settembre prossimo, è stata emessa dalla Polizia Locale una ordinanza con l'interdizione alla circolazione veicolare – in periodo notturno - all'interno della prima galleria con direttrice di marcia via Bocconi-via Baraccola e obbligo di uscire allo svincolo delle Grazie per i veicoli provenienti da via Bocconi.

Attenzione però, i lavori saranno sospesi dalle ore 20:30 del 5 agosto fino alle ore 6:00 del 23 agosto. Circa un anno fa l’Amministrazione era intervenuta per togliere le parti ammalorate. Le opere rientrano in quelle già preventivate per il risanamento del cemento armato della calotta e la messa in ordine della prima galleria dell'asse in direzione Baraccola.

“Con questo provvedimento – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Manarini - iniziano i lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie sull’asse. Abbiamo fatto in modo che i lavori fossero eseguiti durante la notte per evitare disagi ai cittadini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2021 alle 17:15 sul giornale del 21 luglio 2021 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbhf





logoEV
logoEV