Corriere della droga arrestato dalla polizia, sequestrato un etto e mezzo di eroina

L'arresto è stato eseguito nel tardo pomeriggio di mercoledì dai poliziotti della Squadra mobile della questura di Ancona. Il 50enne, trovato in possesso di un etto e mezzo di eroina, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, appena arrivato in città e sceso dal treno, ha raggiunto la Flaminia, in un luogo dove c’è fitta vegetazione, e lontano da sguardi indiscreti si è appartato per evacuare gli ovuli nascosti nel retto. Gli agenti lo hanno individuato, lui ha provato a scappare ma è stato subito bloccato. Sottoposto a controllo, il tanzaniano ha ammesso di aver occultato la droga in corpo. È stato quindi portato al pronto soccorso di Torrette dove la radiografia ha confermato la presenza dei due ovuli.
L'eroina, contenuta in due ovuli di cellophane termosaldati per un peso complessivo di 148 grammi, è stata sequestrata; il 50enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp e Telegram di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona

Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2021 alle 12:31 sul giornale del 27 agosto 2021 - 537 letture
In questo articolo si parla di cronaca, droga, marco vitaloni, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/cgpc
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro
