contatore accessi free

Cassa Depositi e Prestiti a supporto della Provincia di Ancona

1' di lettura Ancona 02/09/2021 - La Provincia di Ancona beneficerà dell’attività di supporto e consulenza di CDP (Cassa Deposito e Prestiti).

L’ente risulta infatti inserito tra le 11 amministrazioni provinciali della graduatoria finale dei progetti di edilizia scolastica che potranno beneficiare dell’attività di supporto e consulenza di CDP. La Provincia di Ancona è l’unico ente provinciale della regione Marche presente nella graduatoria. Durante il mese di settembre si avvierà la fase esecutiva che prevede la sigla dei protocolli attuativi tra l’ente e CDP, attraverso cui saranno disciplinate le attività di consulenza che verranno erogati a favore della Provincia di Ancona nello sviluppo dei progetti di edilizia scolastica selezionati.

La Provincia di Ancona, grazie al protocollo siglato tra il Presidente UPI Michele de Pascale e dall’AD CDP Fabrizio Palermo per sostenere le Province in tutto il processo di ideazione e realizzazione di opere e investimenti, aveva, prima dell’inizio dell’estate, inviato la propria candidatura per richiedere il supporto CDP inerente l’edilizia scolastica. Il progetto selezionato da CDP per l’attività di supporto e consulenza riguarda l’intervento di adeguamento sismico dell’ITIS Volterra di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 19:31 sul giornale del 03 settembre 2021 - 162 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chq5





logoEV
logoEV
qrcode