contatore accessi free

Camerano: domenica la candidata sindaco Marinella Ippoliti si presenta alla cittadinanza

1' di lettura 10/09/2021 - Ecco arrivato dunque il momento della prima “uscita” pubblica ufficiale della Lista “NuovaMente Camerano”.

Il Candidato Sindaco Marinella Ippoliti si presenta alla cittadinanza in un incontro organizzato nell’area Palasport. Accanto a lei, tutti i candidati al Consiglio Comunale per la lista “NuovaMente Camerano”. Sarà l’occasione di ascoltare Marinella Ippoliti e la sua idea di cambiamento, i suoi progetti per Camerano, le ambizioni che animano tutta la Lista e la voglia di suscitare emozioni in una cittadina che sembra invece in una fase “terminale”.

Sarà altresì l’occasione di conoscere da vicino tutti e 12 i candidati al Consiglio Comunale, chi sono, cosa fanno, e che cosa li ha spinti ad accettare, assieme alla Ippoliti, questa sfida per la conquista del governo cittadino. Appuntamento dunque presso il Palasport domenica 12 settembre alle ore 16,30. Non sarà ovviamente questa l’unica occasione di incontro con la gente di Camerano, seguiranno infatti nelle prossime settimane altri incontri pubblici di cui saranno resi noti particolari più precisi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2021 alle 17:18 sul giornale del 11 settembre 2021 - 210 letture

In questo articolo si parla di politica, camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciDm