Schianto in A14, auto finisce fuori strada e prende fuoco: due feriti

1' di lettura Ancona 15/09/2021 - Pauroso schianto tra due auto sull'autostrada A14 tra i caselli di Ancona Sud e Ancona Nord: due persone finiscono all'ospedale, lunghe code e disagi al traffico

L'incidente è avvenuto mercoledì sera poco prima delle 20 lungo l'A14 in direzione Nord, poco dopo il casello di Ancona Sud. Per cause in fase di accertamento il conducente di un'auto ha perso il controllo della vettura finendo col tamponarne un'altra.

In seguito allo schianto una delle due vetture è finita fuori strada ribaltandosi nel campo adiacente all’autostrada. L'auto hai poi preso fuoco, con le fiamme che si sono estese al campo. Per fortuna il conducente è riuscito ad uscire dall'abitacolo prima che divampasse il rogo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Torrette, ma non è in pericolo di vita. Ferito, in maniera più lieve, il conducente dell'altra vettura, portato anche lui al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l'incendio. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario alla messa in sicurezza dell’area, generando lunghe code in direzione Nord.








Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2021 alle 22:44 sul giornale del 16 settembre 2021 - 902 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, autostrada A14, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjrN