A Marina Dorica Giuliana Mancinelli presenta il libro "Mezzavalle nel cuore"

mezzavalle| 1' di lettura Ancona 23/09/2021 - Marina Dorica organizza per venerdì 24 settembre alle ore 18 un evento aperto al pubblico con la presentazione del libro “Mezzavalle nel cuore” di Giuliana Mancinelli per approfondire la conoscenza di un periodo storico che va dai primi anni Sessanta alla fine degli anni Ottanta vissuti in un piccolo villaggio ai piedi del Monte Conero.

La tradizione e lo spirito marinaro della città di Ancona raccontato nel libro si riflette nella realtà di Marina Dorica che rappresenta oggi la testimonianza moderna e vera della passione degli anconetani per il mare e il suo porto. Il passato, raccontato da chi l’ha vissuto e testimoniato con vecchie foto e articoli di giornale nel libro Mezzavalle nel cuore, e il presente delle realtà marinare di Ancona insieme con lo stesso amore e rispetto per il mare e la natura.

L’ingresso è gratuito per un massimo di 60 persone per tale motivo è richiesta la conferma di partecipazione al 3315923802. In caso di maltempo l’evento verrà annullato. Al termine della presentazione Giuliana Mancinelli si fermerà per qualche minuto per il consueto firma copie.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2021 alle 17:32 sul giornale del 24 settembre 2021 - 127 letture

In questo articolo si parla di cultura, mezzavalle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckOg