Cna, Magellano nuovo presidente nazionale NCC Auto

1' di lettura Ancona 12/10/2021 - Il portavoce provinciale del settore Trasporto Persone, scelto al vertice nazionale del mestiere

CNA Ancona esprime profonda soddisfazione per l’elezione di Simone Magellano, già portavoce del settore trasporto persone delle Marche, a presidente nazionale CNA del mestiere NCC auto (noleggio con conducente). Si tratta di una gratificazione importante per Magellano e per l'Associazione territoriale che dimostra tutta la sua capacità di rappresentare gli interessi delle imprese associate, riconosciuta a livello nazionale.

Il settore NCC Auto è stato ed è ancora tra i più colpiti dall’emergenza economica dovuta alla pandemia ed il settore subisce ancora forti limitazioni per il contenimento del COVID. Ci sarà molto lavoro da fare per risollevare questo mestiere che è assolutamente fondamentale per la mobilità delle persone e per lo sviluppo turistico dei territori. Auguriamo a Simone Magellano il più sentito buon lavoro certi che saprà, come ha già dimostrato a livello territoriale, rappresentare al meglio le aspettative e gli interessi del settore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 17:02 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn2I