Green pass nei luoghi di lavoro, da Cna una guida per le imprese

1' di lettura Ancona 14/10/2021 - Dopo l'approfondito webinar per spiegare alle oltre 200 imprese della provincia di Ancona che hanno partecipato tutti gli aspetti più importanti dell'estensione del Green Pass nei luoghi di lavoro, ora CNA Ancona lancia una guida completa.

Un documento organizzato in "Domanda e Risposta" che affronta punto per punto tutte le zone d'ombra interpretative del nuovo obbligo per le imprese e per i lavoratori e che, in maniera chiara e intuitiva, aiuta le aziende ad orientarsi e ad evitare sanzioni in caso di controllo. Obblighi, esenzioni, gestione della privacy, sistemi di controllo, sistemi di verifica e molto altro.

La guida di CNA è un documento che nasce dal lavoro incessante che gli uffici dell'Associazione stanno facendo da settimane su tutto il territorio provinciale per aiutare le imprese in questo delicatissimo momento e che trova ancora più forza dopo le numerosissime domande (e risposte) pervenute in occasione del webinar esplicativo organizzato da CNA Ancona martedì pomeriggio. Inoltre la CNA di Ancona e la società di Servizi all'impresa CNA Tecno Quality, ha scelto di mettere a disposizione delle imprese gratuitamente la documentazione necessaria per espletare gli obblighi di legge previsti. Ed in particolar modo l’Atto formale per il conferimento dell’incarico alla verifica dei Pass, la nota informativa da esporre e il cartello esplicativo da esporre.

La guida e i materiali per le imprese sono disponibili per chiunque sul sito www.an.cna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 16:35 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 146 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna ancona, comunicato stampa, green pass

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cooz





logoEV
logoEV