Al termine i lavori di riqualificazione della cittadella sportiva di Torrette

1' di lettura Ancona 21/10/2021 - Sono in fase di ultimazione i lavori per gli impianti sportivi di Torrette. L'intera struttura è stata riqualificata con un bando ricostruzione e gestione tra pubblico e privato

L'amministrazione ha impegnato 100 mila euro a fondo perduto, a cui si aggiungerà il contributo di gestione annua. A Torrette si avrà una vera e propria cittadella sportiva, con la possibilità di praticare molte discipline: il calcio a 11 nel campo in erba sintetica, il calcio a 5, il calciotto, le attività giovanili, una palestra per la boxe, un campo da paddle.

“Il Comune di Ancona – afferma il sindaco Valeria Mancinelli – da sempre riserva una attenzione particolare agli impianti sportivi. E' importante che queste strutture siano diffuse sul territorio e funzionino bene, perché sono di fondamentale importanza per la crescita dei giovani e, più in particolare, dei settori giovanili delle diverse discipline”.

“Sarà dunque – spiega l'assessore allo Sport Andrea Guidotti - una struttura multidisciplinare per i tanti giovani del quartiere e di tutta la città, che potranno usufruire di questo meraviglioso impianto, ottimamente gestito da Davide Urbinati e dal suo staff, che nel giro di qualche settimana sarà completamente terminato. Ancora una volta l'impiantistica sportiva viene tirata a lucido e siamo molto fieri e orgogliosi di tutto questo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2021 alle 20:21 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpMi





logoEV
logoEV