Conerobus Service, il futuro del trasporto pubblico locale inizia con la formazione

1' di lettura Ancona 24/11/2021 - Il trasporto pubblico locale del futuro deve per forza confrontarsi con la transizione ecologica delle città e del nostro modo di vivere.

Nuova energia per la mobilità sostenibile con l’obiettivo di uscire dai combustibili fossili. Sono questi i temi del terzo e ultimo incontro di #NextGeneration Mobility, il ciclo di webinar organizzati da Conerobus Service per formare i manager del futuro nel settore del Tpl. Venerdì 26 novembre, dalle 10 alle 12, i partecipanti potranno ascoltare le relazioni di Tiziano Dotti, sales manager di Iveco Bus, Edoardo Carturan e Marco Gervasi, esperti in Snam di mobilità alimentata a idrogeno ed energie rinnovabili, e Nadia Amitrano, manager di EnelX, che porterà come esempio i servizi messi in campo per affiancare le aziende del trasporto pubblico su gomma nella transizione elettrica.

La partecipazione è gratuita. È richiesta comunque l’iscrizione attraverso la piattaforma scaricabile dal sito www.conerobusservice.it. Al termine del progetto sarà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi della certificazione EA37 - ISO 9001:2015.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 17:02 sul giornale del 25 novembre 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, conerobus, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cv56





logoEV