Falconara: torna l’asta di beneficienza "Strad'Arte"

1' di lettura 26/11/2021 - Sabato 27 e domenica 28 novembre, presso la Galleria di via Bixio a Falconara, torna l’appuntamento con ‘Strad’Arte’, la seconda edizione dell’asta di beneficienza promossa dalla Pro loco Falconamare in favore dell’Unità di Strada-RiBò e a sostegno delle persone senza fissa dimora.

In vendita ci saranno le opere degli artisti del territorio (molti dei quali anche falconaresi): Andrea Agostini, Sergio Giuliani, Luigi Manarini, Lanfranco Lanari, Guido Armeni, Francesco De Cicco, Fabio Della Lunga, Fausto Duca, Marica Kulik e Maria Luisa D’Amico. Nella giornata di domani, attorno alle 15, gli artisti si ritroveranno nei locali della Galleria per dare sfogo alle idee e alla creatività, realizzando quadri originali.

L’indomani, domenica, a partire dalle 16, le produzioni artigianali saranno messe all’asta tramite il criterio olandese: il prezzo fissato inizialmente sarà continuamente riabbassato fintanto che un partecipante non bloccherà l’offerta dicendo “preso”. Il prezzo dovrà essere superiore a quello di riserva, che verrà svelato dopo la vendita. A quel punto l’acquisto sarà automatico e potrà essere perfezionato in contanti o tramite carta e sarà rilasciata un’apposita ricevuta, trattandosi di un evento solidale.

Per partecipare è gradita la prenotazione attraverso il QR Code, disponibile nella locandina in allegato, o telefonando al 353 3391944, o ancora tramite mail stradartefalconara@gmail.com. Verrà richiesto il Green pass ai visitatori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2021 alle 17:48 sul giornale del 27 novembre 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwIP





logoEV
logoEV