contatore accessi free

Falconara: rissa davanti al pub a Fano, 31enne arrestato dopo 8 anni

1' di lettura 14/12/2021 - Un 31enne di Falconara è stato arrestato per la violenta aggressione avvenuta otto anni fa a Fano davanti ad un pub del centro.

È stato rintracciato lunedì sera dai carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima l'uomo di 31 anni che nella primavera del 2013 a Fano prese parte ad una violenta rissa che culminò nel pestaggio di un pregiudicato fanese allora 31enne.

La lite era nata per futili motivi all'interno del pub, alimentata dal consumo di alcolici da parte di entrambi. Il diverbio si era poi trasformato in un pestaggio all'esterno del locale grazie alla partecipazione di altri due soggetti del posto. A seguito dell'aggressione, la vittima aveva riportato seri traumi, tra cui la frattura delle ossa nasali e dell zigomo sinistro e lo spostamento del bulbo oculare con la dislocazione del cristallino. Dopo otto anni il responsabile del pestaggio è stato individuato e arrestato dai carabinieri.

Il falconarese, che nel frattempo aveva trovato lavoro come magazziniere nel vicentino, è stato rintracciato in occasione di una visita fatta ai parenti a Falconara. Il 31enne è stato arrestato e accompagnato al carcere di Montacuto, dove dovrà scontare una pena di 4 anni e mezzo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp e Telegram di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2021 alle 16:53 sul giornale del 15 dicembre 2021 - 683 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czTF





qrcode