contatore accessi free

8 dicembre 2022






...

Secondo l’autorevole quotidiano spagnolo Marca, Cristiano Ronaldo avrebbe accettato la proposta dell’Al Nassr: la squadra araba avrebbe offerto un contratto faraonico da oltre 200 milioni a stagione per Cristiano Ronaldo. Il giornale spagnolo si dice sicuro dell’offerta accettata da CR7: il portoghese indosserebbe la maglia della squadra araba già a partire dal primo gennaio. L’attaccante ha rescisso il proprio contratto con il Manchester United a fine novembre e di conseguenza non c’è alcuna questione burocratica da sistemare.





...

Il Ceo di Morandi Group è stato scelto dalla rete nazionale per una riflessione sull’andamento della portualità in questi difficili mesi di caro energia e caro gasolio. “Noi operatori portuali vediamo import ed export del Paese riflettere l’andamento complicato della produzione e così anche le nostre attività possono andare incontro ad un calo sensibile dei traffici”


...

Sono andate avanti per tutta la notte e proseguiranno durante la giornata di oggi e nei prossimi giorni le operazioni legate allo spegnimento dell'incendio divampato due notti fa nel capannone della Rimel, azienda che si occupa del riciclo di materiale elettrico ed elettronico, a Casette Verdini.













7 dicembre 2022










...

Un importantissimo riconoscimento per la sanità marchigiana arriva oggi da Agenas, l’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari. L’Azienda Ospedaliera Universitaria di Ancona (Torrette) è stata premiata come migliore ospedale pubblico d’Italia (all’Istituto Humanitas di Rozzano il riconoscimento come realtà privata). Il premio è stato assegnato a sorpresa questa mattina a Roma, durante la presentazione del Programma Nazionale Esiti 2022 (PNE).





...

Le proiezioni di Margini di Niccolò Falsetti alla presenza del regista e Piano piano di Nicola Prosatore alla presenza del regista; La memoria dei cani di Simone Massi, l’incontro Cultura, festival e sostenibilità dei Territori, con Marco Giuliani e Sheila Melosu, sono alcuni degli appuntamenti della quinta giornata della XIX edizione di Corto Dorico Film Fest