Crociere, Ancona in estate accoglierà la MSC Fantasia

1' di lettura Ancona 01/02/2022 - MSC Crociere ha presentato gli itinerari per la stagione estiva 2022: 15 i porti d'imbarco in Italia, tra cui Ancona

MSC Crociere ha presentato l’offerta completa per la stagione estiva 2022, che vedrà impegnate tutte le 19 navi della flotta in 110 itinerari differenti tra Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi. Protagonista indiscusso sarà il Mar Mediterraneo, con 6 navi che offriranno itinerari sul versante occidentale e 5 sul versante orientale.

“Oggi MSC Crociere, con 13 navi già rientrate in servizio e pronte a ripartire, è la compagnia con il più elevato numero di unità che hanno ripreso ad offrire crociere. Entro l’estate l’intera flotta di 19 navi sarà operativa, il numero più alto in assoluto nella storia della Compagnia” ha dichiarato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere.

L’Italia sarà al centro della programmazione di MSC Crociere con 15 porti di imbarco in 9 regioni differenti: Genova, La Spezia, Olbia, Civitavecchia, Napoli, Siracusa, Palermo, Messina, Taranto, Brindisi, Bari, Ancona, Venezia/Marghera, Monfalcone, Trieste. Il porto di Ancona accoglierà la MSC Fantasia per un itinerio nell'Adriatico che tocca Italia, Croazia, Montenegro e Grecia. Partendo da Triesti, la MSC Fantasia farà scalo ad Ancona, Bari, Spalato e Durovnik, Kotor in Montenegro e Corfù.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2022 alle 17:22 sul giornale del 02 febbraio 2022 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, porto di ancona, crociere, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cIWp





logoEV
logoEV