contatore accessi free

Premiati i dipendenti di Conerobus con 35 anni di servizio

1' di lettura Ancona 04/02/2022 - Un riconoscimento al contributo apportato, grazie al quale l’azienda è riuscita, ogni giorno, ad offrire un servizio all’altezza di tutti i cittadini. La cerimonia si è svolta in Comune. Presenti sindaco, assessore Simonella e presidente Papaveri

Quattro dipendenti di Conerobus con 35 anni di servizio hanno ricevuto questa mattina, dalle mani del sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, dell’assessore ai Trasporti, Ida Simonella, e del presidente della società, Muzio Papaveri, una spilla in oro con il logo dell’azienda e una pergamena.

Una cerimonia semplice, ma densa di significato, che si è tenuta nella sala Giunta del Comune di Ancona, in segno di riconoscimento e profonda gratitudine per l’impegno profuso quotidianamente nell’offrire alla comunità un servizio professionale e di qualità.

Premiati per il prezioso lavoro svolto Sauro Marchetti, Emanuele Federiconi, Gianfranco Petraccini e Paolo Strazzi (per quest'ultimo ha ritirato il riconoscimento la moglie Katia Lasconi)

“Quello che svolgete da tanti anni – ha dichiarato il Sindaco Valeria Mancinelli- è un lavoro sicuramente impegnativo che ha permesso a voi e alle vostre famiglie di vivere ed è contemporaneamente un servizio reso alla città. Dopo 35 anni non possiamo che dirvi grazie e consegnarvi un segno del nostro apprezzamento”

“Per il terzo anno consecutivo – ha affermati il presidente di Conerobus Muzio Papaveri – abbiamo deciso di dedicare un riconoscimento ufficiale a coloro che hanno dimostrato grande impegno in un’intera vita professionale. Il fattore umano riveste per noi un ruolo centrale nel percorso dell’azienda e per questo abbiamo voluto valorizzare il fondamentale contributo apportato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2022 alle 15:57 sul giornale del 05 febbraio 2022 - 175 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cJHx





logoEV
logoEV
logoEV