contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

“Come tu ti vuoi” la penultima puntata prima del finale di stagione!

2' di lettura
190

Mancano ancora due appuntamenti prima della conclusione di questa seguitissima seconda edizione di “Come tu ti vuoi” il reality show made in Marche che racconta la vita di Daniela Curzi e del suo staff in quel di Corinaldo.

Jonathan Kashanian, il conduttore di questa nuova edizione, già apprezzato per le sue partecipazioni ad altri format nazionali, non ha deluso le aspettative del pubblico. Ci sta facendo sorridere e divertire con la sua conduzione sempre brillante, simpatica ed elegantemente ironica. “Jonathan è amatissimo da sempre” spiega Daniela Curzi “e questa cosa ci viene ricordata continuamente da tutte quelle persone che seguono il programma e che ci riempiono di messaggi ogni settimana! Siamo felicissimi che questa scelta sia stata apprezzata dal pubblico, anche perché mi piace molto questo ‘compagno di viaggio’ ed è entrato subito in sintonia con me, le ragazze e Massimo...ovviamente!”

Sabato 18 febbraio) andrà in onda la quinta puntata, che in un certo senso preannuncia il tanto atteso finale di stagione. “In questa nuova edizione, io e il regista Michele Magliola abbiamo voluto dare un taglio molto dinamico e frizzante” spiega Giuseppe Filloramo, autore del programma e direttore artistico delle Relife Servizi Events, produzione esecutiva del format “le tante esterne, gli ospiti, le storie, sono stati miscelati per ottenere il risultato migliore; e il pubblico sta confermando che l’obbiettivo è stato centrato!

Nelle 4 puntate andate in onda abbiamo già visto passare sotto le mani “della Curzi” - come la chiama Jonathan - e del suo staff personaggi noti come la campionessa mondiale di vela Giorgia Della Valle, l’imprenditrice Nenella Impiglia, la showgirl e modella Daniela Mazzaferro, ma le ultime due puntate ci riserveranno ancora delle sorprese. Cosa succederà questa volta nel salone di Daniela Curzi? Basta sintonizzarsi questa sera alle 20:50 sul canale 11 (o in streaming su tvrs.it) e lo scopriremo!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2022 alle 18:38 sul giornale del 19 febbraio 2022 - 190 letture