Finisce con l'auto contro il guardrail, 90enne a Torrette

Incidente stradale venerdì pomeriggio in via Bersaglieri d'Italia ad Ancona, non lontano dal liceo Galilei. Un uomo di 90 anni ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è finito contro il guardrail a lato della strada, abbattendo anche un palo della segnaletica stradale. Dopo lo schianto l'anziano, ferito, è riuscito ad uscire dalla vettura ma è caduto a terra dopo aver barcollato per un paio di metri, perdendo i sensi.
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Croce Gialla, la polizia locale e i vigili del fuoco. Durante l'intervento la macchina ha iniziato a prendere fuoco, con delle fiamme sprigionatesi dal vano motore. Sono stati i volontari della Croce Gialla, i primi ad arrivare sul posto, a spegnere il principio d'incendio usando l'estintore di bordo. L'operazione è stata poi completata dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura e la zona dell'incidente. Soccorso dai sanitari, il 90enne ha ripreso conoscenza: è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette, non è in pericolo di vita.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2022 alle 18:57 sul giornale del 19 febbraio 2022 - 305 letture
In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/cMIy
Commenti
