contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Finisce con l'auto contro il guardrail, 90enne a Torrette

1' di lettura
325

Perde il controllo dell'auto e abbatte il guardrail, soccorso anziano di 90 anni

Incidente stradale venerdì pomeriggio in via Bersaglieri d'Italia ad Ancona, non lontano dal liceo Galilei. Un uomo di 90 anni ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è finito contro il guardrail a lato della strada, abbattendo anche un palo della segnaletica stradale. Dopo lo schianto l'anziano, ferito, è riuscito ad uscire dalla vettura ma è caduto a terra dopo aver barcollato per un paio di metri, perdendo i sensi.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Croce Gialla, la polizia locale e i vigili del fuoco. Durante l'intervento la macchina ha iniziato a prendere fuoco, con delle fiamme sprigionatesi dal vano motore. Sono stati i volontari della Croce Gialla, i primi ad arrivare sul posto, a spegnere il principio d'incendio usando l'estintore di bordo. L'operazione è stata poi completata dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura e la zona dell'incidente. Soccorso dai sanitari, il 90enne ha ripreso conoscenza: è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette, non è in pericolo di vita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2022 alle 18:57 sul giornale del 19 febbraio 2022 - 325 letture