contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

L'istrice anconetano torna a mostrarsi. Una escursione fuori dalla galleria nel cuore della notte

1' di lettura
504

Un altro avvistamento di un istrice in centro città. Filmato alle 2 e 30 di domenica alla rotatoria della galleria risorgimento

Difficile non pensare che sia lo stesso istrice che si è mostrato in centro città in diverse occasioni e che era diventato virale con grazie ad un video in cui, sotto la pioggia battente attraversa le vie del centro città (qui l’articolo). In questa occasione il roditore è stato filmato alle 2 e 30 della notte tra domenica e lunedì, mentre galoppava fuori dalla Galleria Risorgimento. Il video è stato condiviso dal suo autore Samuele Brunori nel gruppo Facebook cittadino “Sei de Ancona se……”, raccogliendo in poche ore numerose visualizzazioni. L'autore, nel post del video spiega come l'animale provvenisse dal centro città, sebbene sia impossibile determinarlo è facile immaginare che sia lo stesso esemplare dei precedenti avvistamenti che sembra aver scelto il centro storico di Ancona per la sua tana.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2022 alle 16:16 sul giornale del 15 marzo 2022 - 504 letture






qrcode