contatore accessi free

Falconara: Piano di emergenza esterno della raffineria, i cittadini non autosufficienti possono iscriversi nell'apposito elenco

1' di lettura 22/03/2022 - PEE della raffineria, i cittadini non autosufficienti possono iscriversi nella lista di persone che necessitano di trasporto in caso di incidente

Il Comune di Falconara rinnova l’invito, rivolto ai residenti a Villanova e Fiumesino, di segnalare la presenza di persone non autosufficienti, in forma permanente o temporanea, che necessitano di essere trasportati con mezzi comunali o di soccorso in occasione di incidenti industriali rilevanti. Il Comune potrà così aggiornare l’anagrafe dei cittadini che hanno bisogno di assistenza per allontanarsi dalle proprie abitazioni. La procedura si inserisce all’interno del PEE, il Piano di emergenza esterno della raffineria di Falconara.

Per le segnalazioni occorre compilare l’apposita scheda, allegata all’opuscolo sul PEE. L’opuscolo è ancora in corso di distribuzione, ma può essere scaricato sin d’ora al link https://tinyurl.com/4fn3tjfc.

Attraverso la stessa pagina, tramite Spid, è possibile compilare la scheda online per essere inseriti nell’elenco dei cittadini non autosufficienti. Il modulo cartaceo di iscrizione (sempre per l’inserimento nella lista dei cittadini non autosufficienti), una volta compilato, va invece inviato all’ufficio Ambiente e Protezione civile ad uno dei seguenti recapiti: Comune di Falconara Marittima, piazza Carducci n.4, 60015 Falconara Marittima (AN); fax 0719174719; email protezionecivile@comune.falconara-marittima.an.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2022 alle 12:44 sul giornale del 23 marzo 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cT6G





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode