contatore accessi free

Lutto in Croce Gialla Ancona. Non c'è più lo storico socio Augusto Cuccurugnani

lutto 1' di lettura Ancona 23/03/2022 - Augusto Cuccurugnani aveva iniziato il suo percorso di socio nella Croce Gialla di Ancona nel 1954

Croce Gialla di Ancona in lutto per la scomparsa di Augusto Cuccurugnani, a 97 anni, socio storico dell’associazione la cui domanda di ammissione al sodalizio risale all’Agosto del 1954. Per tanti anni Augusto Cuccurugnani è salito sui mezzi della Croce Gialla poi a partire dalla metà degli anni 80 era sempre presente nei giorni festivi in veste di centralinista nella vecchia sede di via Montebello. A ricordare questa figura cosi storica per l’associazione il direttore di sede Sauro Giovagnoli: “ Con la scomparsa di Augusto Cuccurugnani l’associazione perde uno dei soci storici. Nonostante l’età è sempre rimasto legato alla Croce Gialla di cui seguiva con interesse la vita dell’associazione. Di lui resterà un bel ricordo per i tanti servizi fatti da volontario e i tanti turni coperti in veste di centralinista nei giorni festivi”.

Molto conosciuto nella zona del Piano Augusto Cuccurugnani abitava in via Persiani. A piangere la scomparsa dell’uomo la cugina Maria oltre ai pronipoti Andrea e Gabriella.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2022 alle 08:31 sul giornale del 24 marzo 2022 - 307 letture

In questo articolo si parla di sanità, cronaca, ancona, croce gialla, lutto, cordoglio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUhE





logoEV
logoEV
qrcode